Pagina di arrivo » Note legali

Note legali


L'utilizzo di questo sito web è soggetto alle seguenti condizioni. Con l’accesso al sito, gli utenti dichiarano di accettare tali condizioni.

Obiettivo / Attualità dei contenuti

L’obiettivo del presente sito web è di presentare la campagna di sensibilizzazione "NetLa – I miei dati sono miei!" agli interessati. Le informazioni pubblicate qui possono essere modificate o non essere più valide senza obbligo di preavviso.
  

Diritti d'autore

Tutti i testi, le immagini e i codici di programma pubblicati sul presente sito web sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sono riservati. Per la riproduzione o l'utilizzo è necessario rivolgersi a L&W Communication AG al fine di ottenere l'autorizzazione scritta.
  

Avvertenza sulla protezione dei dati

Memorizziamo i dati personali solo per gli scopi necessari (ad esempio per la trasmissione di formulari, elenchi di abbonati alla Newsletter, ecc.). I dati non vengono ceduti a terzi né utilizzati per altri motivi.
  

Gestore del sito web

Su incarico del Consiglio per la protezione della personalità:
L&W Communication AG, Stampfenbachstrasse 48, 8006 Zurigo, telefono +41 44 389 22 22, welcome [at] lw-com.com

    

Direzione progetto

Design Keller Internetagentur



Programmazione: internezzo ag - Ihre TYPO3 Webagentur

Consiglio della settimana

Facebook legge i vostri post già mentre li inserite

Che facebook memorizzi quello che postate è ovvio. Ora però uno studio ha svelato che facebook è...

Cat: Surfen

Video

Ordinazioni

Il "Quiz NetLa" come gioco a carte

Il nuovo "Quiz NetLa" esiste anche come gioco a carte. I mazzi sono di 36 carte di formato tascabile. Li potete ottenere pagando una quota di partecipazione di 5 franchi.
Vai al formulario di ordinazione

Like us on Facebook

Una campagna del Consiglio per la protezione della personalità e dell’Incaricato federale della protezione dei dati e della trasparenza.