Trucchi e consigli

 

 

 

PROFILO


WhatsApp: bando ai contatti molesti

Categoria: Profilo, Chat

Quando su facebook qualcuno vi infastidisce, basta eliminarlo dalla lista degli amici o nascondere le sue notizie per impedire che queste appaiano sul vostro diario. Potete fare la stessa cosa sul vostro telefonino con WhatsApp! Se ricevete tonnellate di spam o dei tipi strani vi infastidiscono, basta bloccarli per dire addio ai loro post. Per bloccare un contatto, aprite WhatsApp, toccate "Impostazioni", "Contatti" e poi "Contatti bloccati". In alto a destra c'è un'icona (un omino col segno +): toccatela per far apparire la lista dei vostri contatti, da cui potrete scegliere il contatto o i contatti da bloccare. Questo è tutto. Ora starete in pace! Potete fare la stessa cosa anche quando ricevete messaggi da persone che non figurano sulla vostra lista dei contatti. Basta aprire un messaggio del mittente in questione, aprire il menu, toccare "Altro" e poi "Blocca" ed ecco che già avete un molestatore in meno! Se bloccate qualcuno per sbaglio, non preoccupatevi: basta andare nuovamente su "Contatti bloccati", selezionare il contatto e sbloccarlo toccando il tasto "Sblocca".


Consiglio della settimana

Facebook legge i vostri post già mentre li inserite

Che facebook memorizzi quello che postate è ovvio. Ora però uno studio ha svelato che facebook è...

Cat: Surfen

Video

Ordinazioni

Il "Quiz NetLa" come gioco a carte

Il nuovo "Quiz NetLa" esiste anche come gioco a carte. I mazzi sono di 36 carte di formato tascabile. Li potete ottenere pagando una quota di partecipazione di 5 franchi.
Vai al formulario di ordinazione

Like us on Facebook

Una campagna del Consiglio per la protezione della personalità e dell’Incaricato federale della protezione dei dati e della trasparenza.